kate middleton

Il matrimonio tra il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle rischia di saltare per colpa di Kate Middleton? La moglie del Principe William avrebbe un forte ascendente sul cognato che, in una recente intervista, l’ha definita la sorella che non ha mai avuto.

Kate Middleton ha sempre appoggiato le scelte sentimentali di Harry almeno fino a poche settimane fa. Secondo il sito LadyBlitz, la Regina Elisabetta e Kate Middleton non vedrebbero di buon occhio il matrimonio tra il PrincipeHary e Megan Markle che, oltre ad essere un’attrice, è anche una donna divorziata.

Tuttavia, dietro la titubanza della Duchessa di Camridge ci sarebbero altri motivi. Secondo quanto scrive il sito britannico Celebidrtylaundry, Kate Middleton non vedrebbe di buon occhio l’unione tra il cognato e l’attrice perchè teme di perdere il primato nel cuore degli inglesi.

Ad oggi, infatti, tra i membri della Famiglia Reale, Kate Middleton è sicuramente quella più amata. Megan, però, starebbe già lentamente entrando nel cuore dei sudditi del Principe Harry non solo per la sua indiscutibile bellezza e il suo stile ma anche il suo impegno civile.

La Duchessa di Cambridge, infatti, è stata spesso accusata di non dare troppa importanza all’impegno sociale, contrariamente a Megan che è stata Ruanda per promuovere una campagna sull’acqua. Come finirà, dunque, tra Kate e Megan?