Serena Grandi, la confessione a luci rosse: “I giovani? Quando mi vedono…”

0

serena grandi

Serena Grandi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, l’attrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Libero in cui ha fatto un bilancio di quella che, finora, è stata la sua vita.

Sulla scelta di partecipare al Grande Fratello Vip: “Ci ho pensato molto e alla fine mi sono convinta perché ho pensato che nella mia vita ci voleva un’ esperienza così totalizzante. Ho tanto entusiasmo e non vedo l’ ora d’ iniziare. I miei amori più grande restano comunque il cinema e il teatro”.

Prima del GF Vip, Serena Grandi ha detto no ad un altro reality: “Sì, all’ Isola dei famosi. Me l’ hanno proposta e riproposta ma non era mai il momento giusto: mia madre non stava bene e mi prendevo cura di lei. Poi, la mia vicenda giudiziaria. A un certo punto ho pensato di lasciare il mondo dello spettacolo”.

L’inizio della sua carriera: «Mi chiamò Giovanni Bertolucci e mi disse che doveva parlarmi ma specificò: “Siediti”. Dentro di me tremavo, pensavo chissà cosa volesse propormi. Mi disse: “Faresti un provino con Tinto Brass?”. Accettai subito. Dopo un mese eravamo sul set. Che grandi mangiate mi sono fatta in quel periodo. Lui voleva che fossi tonda.
La mia vita è stata tutta un sali e scendi dalla bilancia».

Ancora oggi è molto corteggiata: “No e ancora non ho deposto le armi (ride, ndr). Quando vado a fare la spesa in bicicletta non ho bisogno di trucco e parrucco. La sera con gli amici mi metto giù da gara. Così si dice, vero?”.

E di fronte alla sua avvenenza fisica, ecco la reazione degli uomini più giovani: “Scappano perché hanno paura. E io non ho voglia di raggiungerli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui