Questa sera a Barcellona si è giocato il match tra i padroni di casa Blaugrana e la Juventus di Max Allegri che è rientrata in Champions League dopo la cocente sconfitta in finale contro il Real Madrid a Cardiff. Per i bianconeri è andata malissimo. La gara è terminata 3-0. Una Juve buona nel primo tempo e assente nella ripresa. Le reti da parte dei padroni di casa sono state siglate da Messi, Rakitic e ancora Messi. Bianconeri totalmente da rivedere. Troppo remissiva la squadra di Allegri nel secondo tempo. Dybala ed Higuain totalmente assenti dal gioco.

Buon esordio della Roma di Di Francesco in Champions. La squadra giallorossa ha pareggiato 0-0 all’Olimpico contro Atletico Madrid

BARCELLONA-JUVENTUS 3-0
Barcellona (4-3-3):
 Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic (32′ st Paulinho), Busquets, Iniesta (38′ st Andre Gomes); Dembelé (26′ st Sergi Roberto), Messi, Suarez. A disp.: Cillessen, Mascherano, Denis Suarez, Deulofeu. All.: Valverde.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio (41′ Sturaro), Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Bentancur (18′ st Bernardeschi), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain (42′ st Caligara). A disp.: Szczesny, Rugani, Asamoah, Merio. All.: Allegri.
Arbitro: Skomina
Marcatori: 45′ Messi, 11′ st Rakitic, 24′ st Messi
Ammoniti: Semedo, Messi (B); Bentancur, Barzagli, Pjanic, Caligara (J)
Espulsi: nessuno