Maria Elena Boschi è stata una delle grandi protagoniste del Festival del Cinema di Venezia. La Sottosegretaria di Stato si è presentata sul red carpet insieme al fratello sfoggiando un abito lungo ed elegante che metteva in risalto la sua bellezza.

Ad attirare l’attenzione dei fotografi e degli utenti del web, però, non è stata Maria Elena Boschi ma il fratello, un affascinante ragazzo che è sempre più seguito sui social dove sfoggia tutto il suo fascino.

Pier Francesco Boschi ha 28 anni, è un neolaureato in ingegneria e sta facendo impazzire le donne italiane. Se finora la bella della famiglia era considerata Maria Elena, dopo la sfilata sul red carpet di Venezia come accompagnatore della sorella, Pier Francesco Boschi sta oscurando tutti gli altri membri della famiglia.

Il numero dei followers cresce sempre di più così come i complimenti. “Presidente del consiglio ora”, “Che fisico”, “Ti voto anche come amministratore di condominio!”, “Bello come il sole”, “ok, mi sono innamorata”, “solo applausi”, “ovazioni per il bicipite”, “No, vabbè, pure motociclista? Stai diventando perfetto”, scrivono i fans.

A Sunday motorbike ride around Tuscany# #Picoftheday #Triumph #Bonneville #Motorbike #Passion #Tuscany

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:

A Saturday Morning #picoftheday #morningmotivation #morningmood #dress #gentlemanstyle

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:

Time to relax #picoftheday #Home #Tuscany #Book #Relax #instamood #nofilter

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data: