j-ax

J-Ax ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia di Veronica, la giovane mamma di 32 anni che ha perso la vita sull’autostrada A6 Savona – Torino. Come riporta La Stampa, durante le esequie, la bara di Veronica è stata accompagnata dalle musiche di J-Ax e Fedez.

Dopo aver appreso la notizia, J-Ax ha voluto esprimere un pensiero dedicando alcune parole a Veronica.

Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez – ha scritto J-Ax sul suo profilo Facebook – Veronica, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi”.

J-Ax, poi, continua ricordando l’essere madre di Veronica che lascia improvvisamente la sua famiglia: “Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica”.

Le parole del rapper hanno toccato profondamente anche i fans che si sono uniti al proprio idolo esprimendo il loro cordoglio alla famiglia di Veronica.