Vanessa Incontrada, curve esplosive in vacanza con il figlio

0

vanessa-incontrada-min

Bella, solare e felice: Vanessa Incontrada si gode gli ultimi giorni di sole e di mare. L’attrice e conduttrice spagnola, amatissima dal pubblico italiano per la semplicità e la simpatia, è stata sorpresa dal settimanale Diva e Donna durante una vacanza con il figlio Ismael, nato dal suo amore con il compagno Rossano Laurini a cui è legata dal 2007.

All’Isola d’Elba, Vanessa Incontrada sfoggia le sue curve esplosiva in spiaggia, divertendosi in compagnia del figlio.

In bikini, l’attrice spagnola, lascia tutti senza parole mostrando con orgoglio il suo corpo armonioso ed estremamente femminile e strappando gli applausi delle donne.

Da tempo, la Incontrada, è nel mirino della critica. Il motivo? A detta di qualcuno avrebbe messo su dei chili di troppo. Vanessa Incontrada, però, non ha mai dato peso alle critiche continuando a godersi la vita e a sfoggiare il suo bellissimo corpo da donna e da mamma.

La spagnola resta, del resto, una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Interprete di tante fiction di successo, attualmente è tornata sul set per girare le puntate della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction di Raiuno in cui recita accanto a Chiara Francini, Lino Guanciale e Sara Zanier e che adrà in onda su Raiuno prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui