Elisabetta gregoraci e flavio briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme, sempre più felici e innamorati. Dopo la presunta crisi scoppiata in estate e i numerosi rumors che volevano l’imprenditore e la bellissima showgirl vicino alla separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sarebbero ritrovati.

Ad annunciarlo è la rubrica Sussurri di Diva del settimanale Diva e Donna. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano così a vivere insieme a Montecarlo e a crescere il figlio Nathan Falco che rappresenta la persona più importante per entrambi.

Dopo un’estate trascorsa lontani soprattutto per gli impegni professionali di entrambi. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto.

“Il loro Nathan Falco ha ricominciato la scuola e mamma e papà, dopo un’estate che li ha visti lontani – soprattutto per impegni di lavoro – condividono ancora lo stesso tetto: la coppia, come ha raccontato a “Diva e donna”, da tempo starebbe vivendo un momento di difficoltà, ma entrambi cercano di salvare il matrimonio per tenere unita la famiglia dopo diversi alti e bassi. Per ora la missione è compiuta”.

La coppia, inoltre, potrebbe anche decidere di allargare presto la famiglia. In una recente intervista, la showgirl ha dichiarato di poter regalare un fratellino o una sorellina a Nathan nei prossimi anni.