uomini e donne romina pierdomenico-min (1)

Non solo grandi attrici sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’evento, infatti, è l’occasione per gli stilisti di mostrare le proprie creazioni affidando i propri abiti a volti più o meno noti del mondo dello spettacolo.

In questi giorni, così, accanto ai divi di Hollywood come George Clooney, Matt Damon e Julienne Moore stanno sfilando anche i volti resi popolari da Uomini e Donne.

Sul red carpet di Suburbicon, il film di George Clooney, ha così sfilato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Romina Pierdomenico.

Bellissima e in splendida forma, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi si è presentata con un abito azzurro, con una profonda scollatura e corto sul davanti.

Dopo Romina Pierdomenico che arriva direttamente da Miss Italia a cui ha partecipato nel 2012 classificandosi al secondo posto alle spalle di Giusy Buscemi, sono arrivati anche Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, una delle coppie nate nella scorsa stagione di Uomini e Donne.

Anche in questo caso, i fotografi hanno immortalato l’ex tronista il cui abito si è alzato troppo a causa del vento lasciando intravedere il tatuaggio nelle parti intime.