Nancy Brilli confessa tutto: “La mia storia con Roy De Vita è finita. Non ci sono stati amanti”

0

nancy brilli

Nancy Brilli, ai microfoni del settimanale Gente, ha parlato per la prima volta della fine della sua storia d’amore con il chirurgo plastico Roy De Vita.

L’attrice ha svelato che è stata una decisione presa di comune accordo e che non ci sono stati amanti, discussioni o litigi pesanti.

“Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”, ha dichiarato l’attrice.

Insieme da tanti anni, in molti sostengono che a scatenare la crisi tra i due sia stato il non matrimonio. Nancy Brilli afferma che non è stato l’unico motivo: “E’ uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita. I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese. Sono single, serena e pure di buonumore. E’ davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione. Non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”.

Tornata ufficialmente single Nancy Brilli non ha alcuna voglia di pensare di nuovo all’amore. Almeno per il momento ha intenzione di dedicarsi solo al figlio Chicco, avuto da Luca Manfredi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui