l'eredità

Ribaltone in casa Rai in vista della nuova stagione de L’eredità. Il game show del preserale tornerà presto su Raiuno con Fabrizio Frizzi al timone. Frizzi, tuttavia, non avrà accanto a sè le tre sexy professoresse.

Ludovica Caramis, Francesca Fichera e Eleonora Cortini, presenti nel programma dal 2011, non torneranno a settembre. L’annuncio è arrivato direttamente dai social.

“Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!”.

Ancora non si sa se le tre professoresse saranno rimpiazzate da nuovi volti o se la figura verrà definitivamente cancellata. Quel che è certo è che la nuova stagione dell’Eredità avrà alcune novità.