tiberio timperi

Tiberio Timperi è uno dei volti storici della Rai. Il conduttore ha vissuto un anno molto intenso dal punto di vista professionale e, al momento, è ancora alla guida di Uno Mattina Estate accanto a Valentina Bisti. A breve, inoltre, tornerà a condurre Uno Mattina in Famiglia accanto a Ingrid Muccitelli che prenderà il via il prossimo 16 settembre.

Serio e professionale, Tiberio Timperi è molto apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Nonostante il successo ottenuto, però, il conduttore, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha spiegato di non voler restare a lungo davanti alle telecamere

Sul piano televisivo spero di ‘morire giovane. Vorrei togliermi dal video e passare dietro le quinte per organizzare i programmi. C’è una stagione per tutto”. Prima, però, potrebbe dire sì a nuove proposte soprattutto se dovessero offrirgli delle prime serate dedicate alla musica.

Da padre, poi, Tiberio Timperi ha dato un consiglio ai giovani che, in questa società, rischiano di perdersi facilmente dietro falsi miti: “Ai ragazzi più giovani direi di uscire e di provare a conquistare una ragazza guardandola negli occhi e non con un clic”, ha concluso il conduttore.