stefano bettarini

Stefano Bettarini è di nuovo innamorato. L’ex marito di Simona Ventura ha trovato l’amore accanto alla bellissima Nicoletta Larini, figlia di Nicola, campione italiano di Formula 3 e pilota di Formula 1 e di 23 anni più giovane. Nonostante la differenza d’età, però, l’ex calciatore che ha trovato nuova vita in tv, si dice innamorato e pronto a fare un figlio.

“Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”, ha dichiarato Stefano Bettarini ai microfoni del settimanale Chi.

Nicoletta Larini, da parte sua, procede con più calma: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano” – ha dichiarato la ragazza che ha poi spiegato di aver avuto difficoltà a raccontare tutto ai suoi genitori – “Pensare che ero fidanzata da quattro anni. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”.

La coppia, tuttavia, pur pensando ad un futuro insieme e ad una famiglia, esclude il matrimonio. “Le nozze? Difficile“, ha concluso Bettarini.