La gendarmeria francese, sostenuta da un elicottero, ha partecipato ad una caccia enorme per una bambina sparita dalle Alpi francesi nella giornata di domenica durante un matrimonio di famiglia

“Ovviamente, stiamo esplorando tutte le piste”, ha detto il procuratore locale Dietlind Baudoin a una conferenza stampa più di 48 ore dopo che la ragazza, chiamata Maelys de Araujo, è scomparsa.

La piccola, non si è più vista da domenica alle 3 del mattino, quando era al matrimonio con i suoi genitori e altri membri della famiglia nella città di Pont-de-Beauvoisin nelle Alpi francesi vicino alla città di Chambery.

La festa si è conclusa  dopo che il DJ ha annunciato che era scomparsa.

Il capo della polizia regionale Yves Marzin ha affermato che tre cani sniffer hanno annusato l’odore dal giocattolo coccolato di Maelys a “lo stesso posto” nel parcheggio fuori della sede.

“Una delle possibili teorie è che la piccola Maelys sia partiti in una macchina, in un modo o nell’altro”, ha detto Marzin.

Una fonte vicino agli inquirenti nelle ultime ore ha detto ha detto che “ogni ora passata” rende il sequestro più probabile della possibilità che Maelys sia coinvolta in un incidente o sia scappata.