maddalena corvaglia-min

Sono passati diversi anni da quando, accanto all’amica Elisabetta Canalis, ballava sul bancone di Striscia la Notizia stregando il pubblico italiano ma Maddalena Corvaglia resta una delle donne più belle d’Italia.

Nonostante sia mamma di una bambina, Jamie, nata dal suo amore con il chitarrista di Vasco Rossi, Steff Burna da cui si è ufficialmente separata, Maddalena Corvaglia sfoggia un fisico pazzesco, frutto di un allenamento quotidiano.

Sui social, l’ex velina condivide spesso foto e video dei suoi allenamenti e che le permettono di sfoggiare un fisico tonico e sportivo. Alcuni, però, la considerano troppo magra e rimpiangono il corpo più morbido che sfoggiava sul bancone di Striscia.

Una passione, quella per lo sport che condivide con l’amica Elisabetta Canalis con cui ha aperto anche una palestra-studio di fisioterapia in America, a Los Angeles.

Bellissima e con un corpo strepitoso, Maddalena Corvaglia, considerata dai fans una delle mamme più sexy d’Italia, è ufficialmente single dopo la fine del suo matrimonio.

Ad oggi, infatti, Maddalena Corvaglia, dopo la fine di una storia importante, non sembra aver voglia di tuffarsi in una nuova relazione. Il suo unico grande amore resta la piccola Jamie con cui ha trascorso l’intera estate godendosi il sole e il mare del suo Salento.

Mare profumo di mare … 🦀🦀 #sardegna #friends #happy #relax #jamie #ad @effek

Un post condiviso da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Shooting day con @soldaout #jamie e #Mafalda. ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data: