ashley e mary kate olsen

Ashley e Mary-Kate Olsen sono le gemelle che, ancora bambine, hanno conquistato il successo. Sin da quando avevano pochi anni, hanno recitato in tantissimi film diventando molto popolari e, soprattutto, molto amate dai fans.

Oggi, Ashley e Mary-Kate Olsen sono cresciute e quel sorriso che le ha rese così famose sembra essere scomparso dal loro volto. Le gemelle Olsen, infatti, si mostrano sempre con l’aria triste e imbronciata, cosa che invece non fa la sorella. Ashley e Mary-Kate Olsen, infatti, hanno una sorella minore, Elizabeth che, non solo è bellissima ma è anche sempre molto sorridente.

Elizabeth assomiglia molto alle sorelle gemelle ed, esattamente come loro, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. Elizabeth è nata nel 1989 in California e ha studiato presso la Tisch School of the Arts e l’Atlantic Theater Company. Elizabeth è apparsa in alcuni film in cui hanno recitato le sorelle e nel 2011 ha avuto il suo primo ruolo da protagonista nel film “La fuga di Martha”. Ha recitato, inoltre, in “Red Lights” accanto a Robert De Niro, “Captain America: The Winter Soldier”, “Avengers: Age of Ultron”, “Godzilla” e “Captain America: Civil War”.

Bellissima e molto solare, Elizabeth non ha nulla da invidiare alle sorelle Ashley e Mary-Kate Olsen.