Poker per Cristiano Ronaldo: la fidanzata Georgina Rodriguez conferma la gravidanza

0

cristiano ronaldo georgina rodriguez

Cristiano Ronaldo diventerà papà per la quarta volta tra quattro mesi. Il campione portoghese del Real Madrid, già papà di Cristiano Ronaldo Jr, 7 anni, e dei piccoli Eva e Mateo, nati lo scorso giugno, sarà papà di una bambina.

La conferma è arrivata direttamente alla fidanzata Georgina Rodriguez che ha rivelato di essere al quinto mese di gravidanza e che tra quattro mesi nascerà una femmina.

Ai microfoni della rivista spagnola Hola, inoltre, ha dichiarato di essere una ragazza senza troppi grilli per la testa. la splendida Georgina Rodriguez ha infatti detto di essere una ragazza tutta casa e famiglia e di adorare i bambini:

“Adoro i bambini, la natura e gli animali, ho una gatta di 13 anni che mi fa molta compagnia. Amo tutte quelle cose che, ogni giorno, mi riempiono di energia e mi motivano a essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di positività”.

Inoltre ha aggiunto di non temere i cambiamenti che subirà il suo corpo per la gravidanza: “La mia formazione nella danza classica mi ha dato valori come l’amore per l’arte, il senso della solidarietà, la disciplina e l’importanza di condurre una vita sana. Prediligo i prodotti naturali, evito pasti pesanti e seguo una dieta il più possibile mediterranea. Non un regime rigido perché mi piace, ogni tanto, farmi qualche regalo sfizioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui