belen rodriguez

Con i suoi sei milioni di followers, Belen Rodriguez resta la regina di Instagram. La showgirl argentina, diventata anche la nuova testimonial mondiale di Swarovski, è sempre più la protagonista del gossip italiano.

Nonostante una relazione ormai stabile con il pilota Andrea Iannone, il nome di Belen Rodriguez continua ad essere accostato a quello dell’ex marito Stefano De Martino che, sul finire dell’estate, avrebbe trovato la sua nuova fiamma nella stilista Gilda Ambrosio.

Sulla nuova, presunta storia d’amore del ballerino con la Ambrosio, Belen Rodriguez, ai microfoni del settimanale Chi, ha dichiarato: “Se è innamorato sono felice per lui. Io faccio sempre il tifo per l’amore”.

Nelle ultime ore, però, la Rodriguez ha fatto letteralmente impazzire i fans pubblicando un video con il suo primo e grande amore ovvero il figlio Santiago.

Nel filmato, Belen indossa un copricostume bianco ma, avendo in braccio Santiago, il suo decolletè esplode non lasciando nulla all’immaginazione. I fans hanno così inondato il profilo di Belen di commenti e like anche se la vera bellezza è lo splendido rapporto tra mamma e figlio. Santiago, sempre più amato dai fans di mamma Belen e papà Stefano, fa impazzire tutti invitando la showgirl a ballare.

Un momento dolcissimo che ha letteralmente conquistato tutti.

Mamma quanto ti amo!! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data: