barbara d'urso-min

Barbara D’Urso, in attesa di tornare in tv con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, fa impazzire il gossip con il suo nuovo, presunto flirt.

La conduttrice avrebbe conquistato il cuore di Gerard Butler con cui farebbe coppia fissa da diverse settimane. Sui rispettivi profili social non ci sono dubbi ma Giovanni Ciacci, esperto di look e gossip noto per il programma Detto Fatto e amico di Barbara D’Urso dà per certa la storia.

Sulle pagine del settimanale Eva Tremila, infatti, si legge: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”. L’attore, inoltre, avrebbe regalato alla D’Urso dei preziosi smeraldi acquistati in una gioielleria di Capri.

Barbara D’Urso, dunque, ha finalmente trovato l’amore? Per il momento non c’è nulla di ufficiale. Il gossip, tuttavia, intorno alla conduttrice e all’attore è esploso dopo un evento a Ischia a cui hanno partecipato entrambi. Sull’isola campana sarebbe scoccata la scintilla. Barbara D’Urso, dunque, annuncerà presto di non essere più single?