Una tragedia inaspettata e alcuni elementi che fanno temere che le cose non siano andate come le hanno raccontate: questi gli ingredienti del grave incidente domestico avvenuto nel modenese ieri nel tardo pomeriggio che ora sta assumendo quasi delle sfumature noir.

La vittima è un bimbo di un anno circa che, secondo quanto raccontato agli investigatori dai familiari, è stato investito nel cortile di casa da un parente e ora si troverebbe in gravissime condizioni, che fanno addirittura temere per la sua vita, al policlinico di Modena.

Qui però arriva il giallo, come riportato da leggo.it: la versione fornita dalla famiglia del piccolo non ha convinto del tutto gli investigatori che si sono recati immediatamente sul luogo dell’incidente per capire a fondo che cosa sia davvero successo.

C’è massimo riserbo sulla vicenda, dato il coinvolgimento di un bambino così piccolo, ma a quanto pare è trapelato proprio che nella versione riferita agli inquirenti risulterebbero delle discrepanze. Ciò che ancora non è chiaro e che costituisce parte del mistero è proprio il fatto di capire se queste discrepanze siano il frutto dello stato di choc o ci siano altri motivi dietro.