tania cagnotto

Nuova vita per Tania Cagnotto. La campionessa di tuffi, dopo essersi sposata e aver detto addio alle gare che l’hanno consacrata una delle migliori atlete italiane, è pronta a tuffarsi in una nuova avventura, forse la più bella per una donna.

Tania Cagnotto, infatti, con un dolcissimo messaggio pubblicato su Instagram, ha annunciato di essere in dolce attesa.

“Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte #noi3 #family #momtobe” ha scritto l’ex tuffatrice accanto ad una foto realizzata da Piergiorgio Pirrone che la ritrae tra le braccia del marito e futuro papà.

“Tantissimi auguri dolce Tania”, “congratulazioni Tania…un degno erede della famiglia Cagnotto…tutto il meglio per il futuro al nascituro”, “Auguri dal profondo del mio cuore, ti adoro da quando ero una bambina, e non posso che essere strafelice per voi!”, “Congratulazioni per la nuova avventura ti assicuro che sarà qualcosa di splendido tanta tanta felicità”, “Cara Tania auguri a te e tuo marito per la lieta notizia della tua gravidanza, una nuova famiglia sta nascendo”, hanno scritto tifosi e amici sui social.

Una nuova avventura, dunque, attende Tania Cagnotto sperando che il nascituro possa essere, un giorno, un atleta come il nonno e la mamma.