matteo salvini ed elisa isoardi

Crisi superata tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. La coppia torna insieme anche sui social come testimonia il selfie pubblicato dal leader della Lega Nord. “Un saluto dallo splendido lago di Garda!
Purtroppo non c’è Renzi…”, scrive Salvini su Instagram.

Il selfie arriva dopo la pubblicazione di alcune foto in cui Salvini e la Isoardi erano insieme in quel di Cortina dopo il presunto tradimento della conduttrice, beccata dal settimanale Chi in compagnia di un altro uomo in quel di Ibiza.

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dunque, è tornato il sereno. I due sfoggiano un sorriso bellissimo e sembrano molto uniti e complici. I due, così, si godono l’estate e scacciano i fantasmi di una rottura che molti pensavano fosse già arrivata. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, invece, hanno deciso di riprovarci e dare una seconda possibilità al loro amore.

Nel selfie pubblicato dal politico, però, i followers hanno notato un dettaglio ovvero una profonda cicatrice sulla fronte. Cosa sarà successo a Salvini? A spiegarlo è stato proprio lui nella didascalia che accompagna la foto. “P.s. Sulla fronte il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”, si legge ancora sul social network. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque.