Martina Colombari, super sexy a 42 anni: ecco i segreti della sua bellezza

0

martina colombari

Passano gli anni ma Martina Colombari resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Fisico snello, tonico e super allenato, Martina Colombari ha deciso di svelare i suoi segreti di bellezza.

In un’intervista al Corriere della Sera, ha raccontato: “Vedo sempre più donne che, come me, preferiscono un fisico un po’ mascolino. È un’estetica che piace più a noi donne, mentre l’ideale maschile credo continui a propendere, otto su dieci, per Monica Bellucci: ha un fisico burroso, dà l’idea tattile di sentirla accogliente sotto la mani. Non siamo da abbraccio, non siamo donne che invitano. Certi corpi alteri sono come una corazza. Poi, ognuna ha la sua storia”.

Martina Colombari non nasconde di allenarsi molto. L’ex Miss Italia adora correre: “Sette giorni su sette. Tre volte corro, quattro ho un personal trainer. Lavoriamo sulla parte bassa o alta, sull’aerobica o su forza e resistenza. Una volta a settimana facciamo yoga. E, siccome a 40 anni non ho bisogno di glutei che stiano su come a venti, alleno più spalle e braccia: le parti scoperte quando indosso un abito da sera”.

La dieta: “Non bevo, non fumo. Non resisto ai dolci, ogni tanto cedo alle tagliatelle al ragù, ma non mangio più tutto quello che voglio: il metabolismo non è lo stesso di prima. Se di sera mangio una pizza, lievito anch’io, mi sveglio con pancia e occhi gonfi e più stanca. Rinuncio ai latticini, ai formaggi. Ed evito la carne rossa: a forza di ridurla perché troppa fa male, non ne sopporto più il sapore. Preferisco cereali integrali, kamut, quinoa, e a ogni pasto li abbino a proteine, specie di origine vegetale, e a verdura e frutta. Prendo integratori, omega 3, vitamine”.

Martina, infine, non nega che rifarebbe un calendario: “Se mi offrissero il calendario Pirelli, anche stasera. Se fossero dodici nudi? Lo farei anche ora”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui