incidente

Incidente choc in autostrada, per uscire allo svincolo di Milazzo dove, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, un uomo sarebbe stato travolto dalle auto in circolazione perdendo il braccio. L’uomo è stato trasportato d’urgenza Policlinico universitario di Messina dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era arrivato in Sicilia viaggiando su un bus di linea. Avrebbe dovuto scendere a Milazzo, probabilmente per raggiungere le isola Eolie ma stava dormendo e quando si è accorto di aver superato la sua fermato ha chiesto all’autista, molto insistentemente, di farlo scendere ripercorrendo a ritroso il tratto autostradale. Durante il tragitto, però, è stato travolto da una vettura.

L’autista della vettura è scappato ma è stato rintracciato dalla polizia che ieri ha anche ritrovato il braccio mozzato dell’uomo. L’intervento d’urgenza a cui l’uomo è stato sottoposto è andato bene. Il 32enne presentava anche una lesione alla milza che gli è stata asportata.