Di Battista, romantico e innamorato sui social: a Venezia con la compagna in dolce attesa

0

di battista

Alessandro Di Battista scopre la sua vena romantica a due mesi dal parto. Ad ottobre, infatti, il deputato del Movimento 5 Stelle diventerà papà per la prima volta e su Instagram ha condiviso una foto in cui è insieme alla compagna Sahra, al settimo mese di gravidanza, a Venezia.

Nella foto, la coppia si trova sul Ponte di Rialto e si mostra felice e sorridente. Lo scatto è accompagnato dagli hashtag #venezia #rialto #aftercicchetto #noi3.

A confermare la gravidanza della compagna era stato lo stesso Alessandro Di Battista in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della sera.

Il sesso non lo sappiamo ancora. Però nascerà a ottobre e mi piacerebbe che fosse femmina. Già hanno fatto la battuta sul fatto che il sesso lo deciderà Grillo ma non sarà così. Non si chiamerà nè Beppe nè Gianroberto mentre Gaia è un bel nome”. 

“La vita – ha raccontato ancora il beniamino M5s al Corriere della Sera – ti sorprende e va veloce. Quella foto sulla terrazza, in realtà non l’abbiamo fatta apposta. Ma poi, quando l’abbiamo vista, ci è sembrata una bella immagine e un buon modo per dare la notizia a tutti”. Il politico e la fidanzata sono stati travolti da un vero colpo di fulmine. La compagna è rimasta incinta dopo un paio di mesi che si stavano frequentando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui