paolo bonolis e sonia bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia felice e innamorata. Con tre figli, i due hanno una famiglia abbastanza numerosa ma, in più di un’occasione, la signora Bonolis non ha nascosto il desiderio di volere il quarto figlio.

Oggi, però, spiazza tutti e, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Abbiamo avuto tre figli splendidi: Silvia, Davide e Adele. Adesso pensiamo a goderci la vita” – spiega la Bruganelli che poi aggiunge i motivi per i quali il quarto figlio non arriverà – “Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei: ho fatto due parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me. E poi noi stiamo bene così. Abbiamo tre eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie. Ad un certo punto bisogna saper dire basta”.

Al momento la coppia di sta godendo le vacanze ma a fino agosto tornerà già a Roma. Paolo Bonolis, infatti, è atteso da un anno ricco di impegni professionali come spiega anche la moglie: “ci dividiamo come sempre tra Formentera dove abbiamo tanti cari amici e Ansedonia in Toscana. Torneremo a Roma verso la fine di agosto. Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro”.