patty pravo

Patty Pravo stupisce tutti e, a 69 anni, sfoggia un topless mozzafiato che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Con una foto pubblicata su Facebook, l’artista ha voluto augurare una buona estate a tutti i suoi fans.

“Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate – scrive nel post su Facebook l’artista veneziana – Purtroppo come sapete 5 minuti dopo essere salita in barca sono caduta… Ma noi siamo forti! Voglio che ci siano tanti sorrisi per tutti noi… Non vi auguro ancora buone vacanze potrebbe essere pericoloso … Scherzo! Grandi baci”.

Patty Pravo fa riferimento alla caduta in barca di qualche settimana fa durante la vacanza a Santa Maria di Leuca, in Puglia e che le è costata 25 giorni di prognosi. La foto è diventata subito virale e Patty Pravo ha portato a casa migliaia di like e commenti.

“Sei sempre una bambola”, “Strepitosa…..millenaria….hai trovato l’ elisir dell’eterna giovinezza…..meravigliosa”, “divina”, ” Oltre il sorriso anche il corpo è bello alla sua età. Anche le persone rifatte che si vedono in tv non sono paragonabili. Mantieniti sempre così Patty!!!”, “Meravigliosa senza se e senza ma! Ti auguro infiniti sorrisi e tanta gioia!”, “Sei l’unica che mai mi stanca…nessuna come te”, ” Grande, provate voi ad arrivare alla sua età con questo fisico, soprattutto quelli che pensano che le donne dopo i 60 anni si devono coprire e vergognarsi”, scrivono i fans.