ilary blasi

Ilary Blasi regala un siparietto quasi bollente ai suoi fans. La bionda conduttrice, grande protagonista dell’estate durante la quale ha incantato tutti sfoggiando il fisico mozzafiato, nonostante le tre gravidanze, sulle spiagge di Mykonos, si prepara ad essere la nuova regina del prime time di canale 5.

Dopo l’esordio nella scorsa stagione, la produzione de Grande Fratello Vip ha deciso di puntare, ancora una volta su di lei. In questi giorni, sulla spiaggia di Sabaudia, stanno girando i nuovi promo. Sul set, la moglie di Francesco Totti che, quest’anno, dopo vent’anni, vivrà la stagione calcistica da dirigente, è tormentata dai gavettoni.

Mentre girava lo spot, però, Ilary Blasi ha rischiato di andare fuori di seno facendo un regalo ai fans. La Blasi che condurrà anche Le Iene è assolutamente in splendida forma. Bellissima e carichissima, dall’11 settembre sarà la padrona della casa più spiata d’Italia ma chi saranno i concorrenti?

Ecco i probabili vip che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà: Simona Izzo, Serena Grandi, Luca Onestini, Marco Predolin, Veronica Angeloni, Carmen Di Piatro, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez che dovrebbe partecipare con il fratello Jeremias. Secondo Giovanni Ciacci, poi, ci saranno anche Lorenzo Flaherty ed Elettra Lamborghini.