gué pequeno-min

Clamorosa gaffe sui social di Gué Pequeno. Il rapper, come sono soliti fare tantissimi vip del mondo della musica e dello spettacolo in generale, stava registrando un video da pubblicare su Instagram Stories ma il momento immortalato e condiviso sui social non era quello più adatto da mostrare ai fans.

Gué Pequeno, infatti, ha pubblicato sul suo Instagram tories alcuni video tra i quali anche un filmato di 5 secondi in cui si mastuba. Il filmato è stato immediatamente rimosso ma i followers del rapper sono riusciti a scaricare il filmato che è diventato virale.

Nel video, Gué Pequeno si mostra come mamma l’ha fatto e in atteggiamenti inequivocabili. L’artista, inoltre, pronuncia anche qualche parola. Gli utenti non sono sicuri che il video sia stato pubblicato di proposito da Guè Pequeno. Secondo alcuni followers, infatti, il rapper avrebbe dovuto inviare il filmato, in direct, ad una ragazza, ma per sbaglio, ha invece pubblicato una storia mandando in visibilio tutti i suoi fans.

Dopo aver cancellato il filmato, Pequeno non è tornato sull’argomento. Il fatto ha comunque diviso i fans tra quelli che hanno apprezzato il regalo e quelli che, invece, non l’hanno perdonato.

Gue’ sta cosi avanti che anzichè farsi hackerare le cose che dovrebbe tenersi per se le posta su instagram”, “Stima a vita”, “Che figuraccia”, sono alcuni dei commenti dei followers sotto l’ultimo filmato pubblicato dal rapper.