berlusconi
foto instagram

E’ un Silvio Berlusconi irriconoscibile quello che appare nelle foto pubblicate su Instagram da Caroline Chenot, moglie di Henri Chenot, biologo, dietologo e naturopata francese, nel cui albergo ha trascorso qualche giorno di relax.

Per staccare la spina da tutti gli impegni, infatti, Silvio Berlusconi si è concesso dei piccoli momenti di piacere a Merano prima di lanciarsi in una nuova campagna elettorale. Il cavaliere ha così trascorso alcuni giorni all’Hotel Palace di Henri Chenot all’insegna di un percorso per la salute e il benessere fisico. Berlusconi non è arrivato da solo. Con lui c’erano anche la figlia Marina, il suo medico personale Alberto Zangrillo e la deputata altoatesina Michaela Biancofiore.

Nelle foto pubblicate sui social e che stanno facendo il giro del web, Silvio Berlusconi appare completamente diverso rispetto all’immagine che si ha di lui. Visibilmente dimagrito, quasi senza capelli e con un viso dai lineamenti diversi dal solito.

“Sembra una maschera”, “Mamma che brutto… Sembra la maschera di cera…”, “Presidente senza capelli finti sei uno schianto”, “Sembra un incrocio tra Renato Balestra e un visitor. I più sinceri complimenti…”, “O c’era una cattiva luce, o lui non è il presidente”, scrivono i fans commentando la foto in questione.

#chenot #dominiquechenot #berlusconi #cure #palace #merano #healthy #wellness #chenotgroup

Un post condiviso da Caroline Chenot (@chenotcaroline) in data:

#henrichenot #berlusconi #cure #palace #merano #italy #chenot #chenotgroup

Un post condiviso da Caroline Chenot (@chenotcaroline) in data: