leonardo pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è stato immortalato in vacanza dal settimanale Vero insieme a Carlo Conti, alla moglie e ai rispettivi figli ovvero Martina e Mattia.

Dopo la fine della storia d’amore con Laura Torrisi, Martina è diventata il centro della vita di Leonardo Pieraccioni che non nasconde di essere totalmente innamorato di lei.

“Mia figlia Martina è una forza della natura, con lei ho un rapporto davvero unico. Ogni volta che, per esempio, mi invitano in televisione, lei vuole sapere a che ora vado in onda, su quale canale e via dicendo. Insomma…. è una figlia molto presente (ride). Una bambina estroversa e vivace che con le sue battute e le sue trovate è capace di lasciarmi sempre a bocca aperta”.

Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, amici da una vita, sono riusciti a creare una splendida famiglia allargata facendo in modo che anche i bambini siano legati da un rapporto speciale.

“Abbiamo conservato intatta la voglia di divertirci, in maniera semplice e genuina, restando noi stessi. Abbiamo lo stesso entusiasmo e la voglia di fare che ci accompagnano da ragazzi. Di conseguenza, ai nostri figli, cerchiamo di trasmettere il valore dell’umiltà e un approccio sempre positivo e entusiasta nei confronti della vita”.