agnese renzi

Agnese Renzi ha scelto delle vacanze low cost. La moglie dell’ex Premier conquista le pagine del settimanale Chi che, nel numero da oggi in edicola, pubblica le foto delle vacanze della signora Renzi e dei suoi figli.

Agnese Renzi ha scelto, come luogo delle sue vacanze, un campeggio a Castiglion della Pescaia (il campeggio Baia Verde) dove il costo per una piazzola per posizionare la tenda è di 8 euro a persona. In campeggio, Agnese Renzi ha trascorso un fine settimana con la figlia e un gruppo di amici all’insegna del relax e del divertimento.

Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la signora Renzi appare in bikini, sorridente e soprattutto in splendida forma. Fisico asciutto e in perfetta linea, Agnese Renzi si gode le meritate vacanze in compagnia della sua bambina.

Con loro non c’è il marito, Matteo Renzi, probabilmente in città per alcuni impegni lavorativi. La scelta low cost della signora Renzi per le vacanze, comunque, piace molto agli italiani e la avvicina a molti cittadini che, per staccare la spina, scelgono proprio il campeggio che rappresenta una vacanza alla portata di tutti e soprattutto divertente e spensierata. La famiglia Renzi, dunque, si godrà il campeggio anche quando sarà al gran completo?