reazione a catena i tre di denari-min

Ieri sera, nel prime time di Raiuno, è andata in onda la prima di tre puntate speciale di Reazione a Catena. Si tratta di un piccolo torneo in cui si sfidano alcune delle migliori squadre del game show condotto da Amadeus che, lunedì 21 agosto, decreterà la squadra vincitrice.

A sfidarsi sono stati i Parenti Stretti e gli amatissimi Tre di Denari che, ancora una volta, hanno confermato di essere in assoluto i concorrenti più amati della storia dello show di Raiuno. Complice la loro popolarità, infatti, Reazione a Catena è entrata nella classifica delle tendenze su Twitter.

Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto sono stati accolti con gioia dal pubblico che non ha mai digerito la loro eliminazione.Nella gara hanno fatto squadra con Lorella Cuccarini e Teo Teocoli. I tre si sono qualificati per la finalissima del 21 agosto.

Tra i tre, tuttavia, Marco Burato è quello che scatena letteralmente il popolo dei social. Il bello dei Tre di denari continua a mietere vittime con il suo fascino al punto che i cinguettii su Twitter erano solo per lui e il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai fans.

“Il sorriso di Marco Burato è illegale”, “Mezza Italia ha visto Reazione a catena solo per i Tre di Denari e soprattutto per Marco Burato”, “Bello e intelligente, Marco Burato ma cosa sei”, hanno twittato gli utenti.