maicol segoni

E’ morto a soli 34 anni Maicol Segoni, attore e doppiatore che, ieri mattina, sull’Aretino, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Con la sua auto, per cause ancora da accertare, Maicol Segoni si è scontrato con un’auto che viaggiava nella direzione opposta. Trasportato al policlinico Le Scotte di Siena è morto questa mattina.

Maicol Segoni era un attore e doppiatore. Oltre ad aver partecipato ad un reality Mediaset, ha recitato anche nel film di Leonardo Pieraccioni “Io e Marilyn”.

Toccante l’ultimo post che Maicol Segoni ha pubblicato su Facebook. Lo scorso 2 agosto, il 34enne scriveva: “Entro poco su fb…Vedo tante foto di persone felici al mare, con le loro famiglie, con i corrispettivi compagni e compagne…Io non ho niente di tutto ciò, ma stranamente non provo invidia, provo solo un po’ di felicitá per loro…Ecco adesso la mia felicitá, chiamiamola così, è vedere gente felice e serena. Ovviamente il tutto mixato alla mia tristezza…! Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un po’ meno demoralizzato. Questo è frutto di un percorso fatto in precedenza per cui ho imparato a non invidiare il prossimo, semplicemente ascoltarlo e ad accoglierlo”.