Maurizio Costanzo, la sorpresa televisiva che spiazza tutti

0

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è un infaticabile lavoratore. Nonostante sia in vacanza con la moglie, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo continuerebbe a lavorare in vista della prossima stagione televisiva.

A svelarlo è TvBlog che rivela anche il nuovo progetto di Maurizio Costanzo: “sta lavorando da tutta l’estate – si legge su Tv Blog – a un format totalmente inedito che è previsto già in autunno su Rete 4Si chiama Italiani (un titolo che in passato non ha portato fortuna a Paolo Bonolis ) il nuovo programma che vede Maurizio impegnato dietro le quinte”.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, dunque, pur essendo in vacanza continuano a pensare a lavoro. La coppia, tuttavia, sta trascorrendo l’estate ad Ansedonia e con loro ha trascorso qualche giorno anche Emma Marrone, legatissima alla De Filippi. La cantante salentina, infatti, ha pubblicato un selfie con Costanzo che è diventato immediatamente virale.

Il marito di Maria De Filippi, dunque, tornerà in onda nella prossima stagione televisiva non solo con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show e de L’intervista ma anche con il nuovo programma che dovrebbe raccontare i cambiamenti, in stile documentario, degli abitanti italiani. La trasmissione dovrebbe andare in onda su Rete 4 anche se, per il momento, si tratta solo di un progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui