Il Principe William e Harry umiliano Carlo e la casa Reale: terremoto a Buckingham Palace

0

il principe william

Terremoto a Buckingham Palace. Il Principe William e il fratello Harry, per ricordare la madre, Lady Diana, morta in seguito ad un terribile incidente il 31 agosto 1997, hanno rilasciato importanti dichiarazioni nel documentario di ITV ricordando l’ultima telefonata.

“Era lei che parlava da Parigi, non posso ricordarmi esattamente cosa dicesse, ma rimpiangerò probabilmente per tutto il resto della vita quella telefonata che è stata così breve” ha spiegato Harry. “Harry ed io avevamo una fretta terribile di salutarla – racconta William – Se avessi saputo cosa sarebbe accaduto, ovviamente, non sarei stato così indifferente”.

Le recriminazioni da parte di Carlo non sono mancate. In tutto il documentario, infatti, lui non viene mai citato, come se non avesse avuto un ruolo nell’educazione dei figli. Gli sgarri contro Carlo, però, non sono finiti. Harry, infatti, ha fatto diffondere un lungo comunicato a difesa della sua fidanzata – già divorziata negli Usa – nei giorni in cui Carlo e Camilla erano impegnati in un delicato viaggio all’estero, oscurando così la loro uscita pubblica.

Come se non bastasse, il Principe William e la moglie Kate avrebbero fatto sapere alla Regina Elisabetta di non avere alcuna intenzione di lasciare la residenza nel Norfolk per vivere a Londra in autunno e aiutara negli impegni istituzionali ora che il Principe Filippo ha abbandonato la scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui