fedez

Fedez, intervistato da J-Ax per Millennium, il mensile del Fatto Quotidiano, ha parlato dell’uso di droghe.

“Tutte, tranne l’eroina. Ora sono sobrissimo, Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina” – ha rivelato per poi aggiungere – “Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo. Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr). E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l’eroina, come già detto”.

Fedez, dunque, ha parlato senza problemi del suo passato. Oggi, però, il rapper svela di non fumare neanche una canna per la gioia della fidanzata Chiara Ferragni con cui convolerà a nozze molto presto.

Proprio una recente foto della fashion blogger ha fatto perdere la testa a Fedez. La Ferragni, in vacanza in Sicilia, ha pubblicato una foto in cui appare di spalle, in topless e con il lato B in mostra. Una foto che non è piaciuta a Fedez. “Essere mezza siciliana mi rende sempre molto orgogliosa” – ha scritto la Ferragni mentre il fidanzato ha aggiunto – “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo c..o?”.