Detto Fatto, slitta la partenza della nuova stagione: Serena Rossi non conduce più al posto di Caterina Balivo?

0

detto fatto serena rossi e caterina balivo

Caterina Balivo si sta godendo le ultime settimane di gravidanza. A breve, infatti, metterà al mondo la sua bambina e, prima di tornare a lavoro, si godrà ancora qualche mese di maternità. La conduzione di Detto Fatto, così, passerà momentaneamente nelle mani di un altro volto femminile ovvero Serena Rossi che, qualche settimane fa aveva confermato il tutto con un annuncio sui social.

“Dall’11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di Raidue… Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere”.

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo per Dagospia la partenza della nuova edizione di Detto Fatto potrebbe slittare a causa di una richiesta di Fabio Fazio che avrebbe chiesto l’allargamento dello studio di Che tempo che fa includendo quello di Detto Fatto.

Per ricreare lo studio di Detto Fatto sarebbero così necessarie 5 settimane. In questo modo Caterina Balivo avrebbe il tempo di di riprendersi dal parto e tornare regolarmente al suo posto.

Pare che i lavori faraonici per il maxi studio di Fazio a Milano vadano a rilento e l’inizio di Che tempo che fa sarebbe già stato rinviato a fine ottobre. Ma come, non era la gallina dalle uova d’oro per il periodo di garanzia pubblicitario?” si legge su Dagospia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui