kate middleton-min

Kate Middleton è entrato nel cuore di tutti gli inglesi. La moglie del Principe William ha conquistato tutti con la sua semplicità, il suo sorriso e quello stile sempre sobrio e mai sopra le righe.

Da quando è diventata la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton non ha mai ostentato la sua posizione preferendo mantenere un basso profilo, esattamente come faceva prima di lei Lady Diana, ancora oggi considerata a Principessa dal popolo inglese. Seguendo l’esempio di quella che sarebbe stata la suocera se il tragico destino non l’avesse portata via troppo presto, Kate Middleton, anche durante gli impegni ufficiali, non sbaglia un colpo.

Il look di Kate detta legge e gli abiti che indossa vanno subito a ruba. Spesso, la Duchessa di Cambridge ha anche indossato lo stesso abito in più occasioni al punto da essere definita la regina del riciclo. In realtà, non sarebbe proprio così. Come si legge su IoDonna che cita fonti inglesi, dietro il look low cost di Kate Middleton ci sarebbe un segreto: “Kate Middleton ha uno stile molto definito e impeccabile, non stupisce che ami circondarsi di duplicati dello stesso modello – fa sapere la stylist Rochelle White citata dal Daily Mail – Non è poi così strano, ha due bambini piccoli e non può certo perdere tempo a mandare in lavanderia lo stesso abito”.