alessia marcuzzi
Foto instagram

Alessia Marcuzzi troppo magra? Sempre bellissima, nel corso degli anni, la bionda conduttrice ha cambiato un po’ il suo corpo scegliendo un’alimentazione sana e allenandosi con regolarità.

Il risultato è il fisico asciutto e tonico che Alessia sfoggia pur avendo avuto due gravidanze. Alla bellezza fisica, la Marcuzzi aggiunge anche una spiccata simpatia che, nel corso degli anni, le hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico, sia maschile che femminile. Come sempre, però, anche Alessia finisce spesso nel mirino degli haters come molte sue colleghe. Stavolta, a scatenare la reazione della Marcuzzi sono stati i commenti di quei followers che l’hanno accusata di essere troppo magra e addirittura “anoressica”.

Stanca di leggere commenti del genere, Alessia Marcuzzi che ha sempre cercato di essere un esempio positivo per le giovani donne che la seguono, ha deciso di non restare in silenzio e rispondere per le rime.

“Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli” – ha scritto la Marcuzzi che, poi, rivolgendosi agli haters ha aggiunto – “Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”.