valeria marini

Valeria Marini si racconta nel corso dell’ultima puntata di Estate, il programma estivo di canale 5, in onda in seconda serata tutti i venerdì e che racconta in tv gli scoop del settimanale Chi.

Da Santa Margherita Ligure, Valeria Marini ha confessato ai microfoni di Alfonso Signorini svelando qual è il suo più grande dolore.

“L’ultima volta che ho fatto l’amore…Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro”, ha confessato la showgirl.

Nell’ultimo periodo, Valeria Marini è stata accostata anche a Francisco Ovalle, amico di Antonio Banderas. Quando le viene chiesto se sia lui il suo nuovo amore, Valeria Marini si limita ad affermare: “Io amo gli uomini italiani”.

La showgirl, dunque, mantiene il segreto sulla sua vita privata. La showgirl, però, ha voglia di avere un figlio. Riuscirà a realizzare il suo desiderio il prima possibile? I fans sperano per lei di sì.