Che scandalo! Lionel Messi, per le suo nozze aveva chiesto di fare beneficenza ma ecco a quanto ammonta la cifra raccolta!

0

lionel messi

Poche settimane fa, Lionel Messi ha sposato Antonella Roccuzzo, compagna e madre dei suoi figli, Thiago e Mateo, 4 e 1 anno. I due si sono sposati poche settimane fa a Rosario, in Argentina. Alla grande festa hanno partecipato parenti e amici tra i quali diversi calciatori del Barcellona e della Nazionale dell’Argentina.

Per le nozze, il campione e la sua compagna non avevano chiesto regali agli invitati. In compenso, la coppia aveva chiesto agli invitati di fare offerte da devolvere in beneficenza. A distanza di poche settimane, è stata svelata la cifra raccolta scatenando accese polemiche.

Come svela il Corriere della Sera, sull’invito c’erano gli estremi per la donazione con tanto di numero di conto corrente. I vip invitati alle nozze di Messi hanno messo insieme meno di 10mila euro per la Ong Techo Argentina. Una cifra irrisoria dal momento che, tra gli invitati c’erano calciatore come Suarez, Piquè con la compagna Shakira, Aguero e tanti altri.

Il periodico argentino Clarin ha così definito gli invitati alle nozze di Messi dei “miserabili”. La Ong Techo, che ha centri in 111 località dell’Argentina, ha ringraziato così: “Fedeli ai nostri principi di trasparenza, vogliamo far sapere che finora 10 rifugi di emergenza sono stati costruiti”. La Ong ci tiene a ringraziare Messi “per il suo gesto di impegno per le comunità più vulnerabili in Argentina”. “Ci auguriamo – continua il comunicato – che molti di più saranno incoraggiati a sostenere tali iniziative, e con la visibilità collaborare a mettere la questione all’ordine del giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui