Incinta e in bikini, l’ex gieffina fa impazzire i fans: ecco chi è!

0

melita toniolo incinta

Incinta, bellissima e con il bikini, Melita Toniolo incanta tutti. L’ex gieffina, in attesa del primo figlio dal comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) con cui fa coppia fissa dal 2015, sui social, pubblica le dolci foto della sua gravidanza.

Con l’arrivo dell’estate, Melita Toniolo si sta godendo la gravidanza in spiaggia sfoggiando il suo bellissimo pancione che genera tanta tenerezza nei fans.

“Sono quasi a 6 mesi, la pancia cresce sempre di più e qualche dolore si fa sentire! Ma tra tutte le domande che mi fate c’e’ sempre quella del “tornare in forma dopo il parto”! Io posso solo darvi un consiglio su cosa usavo prima di essere incinta e su cosa tornerò ad usare dopo…Ora sono sulla stessa vostra barca!”, ha scritto Melita in uno dei suoi tanti messaggi sui social.

La Toniolo, poi, difende la scelta di pubblicare le foto della sua gravidanza: “A tutte le donnine cattive dal profilo GUARDA CASO quasi sempre finto: Avevo detto “non PARLERò della mia gravidanza” non “NON FARÒ VEDERE LA PANCIA!” Quindi: #copevetute”.

“Che bella futura mammina che sei”, “Che bella, un augurio immenso”, “Sei troppo bella”, “la perfezione”, “Sei splendida e sbattitene di tutte le poverette invidiose!!”, “sei favolosa”, scrivono i fans.

EI!🙋🏼

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

I MIEI AMORI STUPENDI. ❤️=👦🏼+👶🏼 #love #happy #amour #baby #pregnant #you #him #❤️ #pistillo

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui