Chiara Ferragni, topless e lato B sui social: Fedez s’infuria e reagisce così!

0
chiara ferragni-min
Foto instagram

Bellissima, rilassata e serena, Chiara Ferragni, anche in vacanza, continua ad aggiornare i suoi milioni di followers con foto e video della sua vita. Uno degli ultimi post, però, ha fatto arrabbiare il fidanzato Fedez.

Chiara Ferragni si è fatta immortalare in barca, di spalle, in topless e con il lato B in bella vista. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “Sicilia bedda. Orgogliosa di essere per metà siciliana”.

La foto ha ottenuto più di 363mila like e migliaia di commenti. Tra i tanti, però, è spuntato anche quello di Fedez, promesso sposo di Chiara che ha scritto: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c**o?”.

Nonostante il piccolo battibecco social, Fedez e Chiara Ferragni sono molto innamorati e uniti. Nei giorni scorsi, hanno regalato ai fans una diretta su Instagram durante la quale hanno risposto a diverse domande, comprese quelle sul matrimonio e i figli.

“Quando vi sposate? Non adesso. Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno” – ha dichiarato il rapper. “Figli quando? Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo – afferma il cantante – Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“. “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”, ha aggiunto la Ferragni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui