anna tatangelo-min (1)

Anna Tatangelo, dopo aver confermato la crisi di coppia con Gigi D’Alessio, è diventata il principale obiettivo dei paparazzi. La cantante, in attesa di capire cosa succederà alla sua storia d’amore, sta trascorrendo l’estate insieme al figlio Andrea, il suo, grande amore.

Dopo aver smentito il flirt con Christian Vieri scrivendo “Se bastasse un like dovrei stare con tutti i miei follower”, Anna Tatangelo si è concessa una giornata al mare con il figlio Andrea e un uomo. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Chi dando il via ad una serie di domande sulla vita privata della cantante. Nessun nuovo amore all’orizzonte per anna Tatangelo. L’uomo al suo fianco è un sincero e fidato amico che la sta aiutando a superare questo momento difficile.

Ad oggi, l’unico uomo nella vita di Anna è il figlio Andrea, l’unico che riesce a farla sorridere in un momento difficile. La storia con Gigi D’Alessio è stata e forse è troppo importante per essere archiviata in così poco tempo. I fans continuano a fare il tifo per loro sperando che, insieme, riescano a ritrovarsi e a rimettere insieme la loro splendida famiglia. In attesa di capire cosa fare, Anna Tatangelo cerca di trascorrere delle giornate serene con il figlio.