La notizia è arrivata poche ore fa, ma i fatti risalgono alla scorsa notte. Siamo a Ercolano, in provincia di Napoli; a perdere la vita, in un tragico incidente stradale, è un agente della polizia di stato di 45 anni in servizio al commissariato di San Giorgio a Cremano.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che l’uomo , in sella al suo scooter, appena terminato il suo turno di lavoro, stava percorrendo la strada per tornare a casa quando, per cause ancora da accertare, ci sarebbe stato un forte impatto frontale con un’auto che sopraggiungeva dalla carreggiata opposta.

Come riporta ansa.it, sono stati immediatamente allertati le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che, purtroppo, all’arrivo sul luogo dell’impatto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria all’ospedale Secondo Policlinico di Napoli. Il conducente dell’auto, un diciannovenne fermatosi sul luogo dell’incidente, è stato denunciato dai carabinieri. Auto e scooter sono sotto sequestro per poter fare luce su quanto accaduto.