nek

Dopo la grave perdita subita da Vasco Rossi, anche Nek è stato colpito da un grave lutto. Ad annunciarlo è stato lo stesso Filippo Neviani con un commovente messaggio pubblicato su Instagram.

“Jimmi sei volato in cielo troppo presto e inaspettatamente. È stata una doccia fredda per tutti noi tuoi amici. Voglio ricordare il tuo entusiasmo soprattutto nelle battaglie più dure che hai sempre combattuto a testa alta. Il tuo attaccamento a Nuovi Orizzonti e alla vita. Una preghiera per Silvia Giulia e Michele che hai lasciato qui. Sarai sicuramente dove non cala mai il buio e dove il dolore non esiste. Arrivederci caro amico”, ha scritto il cantante.

Una perdita importante per l’artista anche se non si sa quale fosse il legame di Nek con Jimmi. I fans si sono immediatamente stretti intorno al proprio beniamino esortandolo a farsi coraggio.

“La vita è strana caro Filippo. Sembra lunghissima e invece poi all’improvviso ti rendi conto che sei arrivato alla fine del viaggio e già vedi in lontananza la stazione dove scenderai per lasciar continuare gli altri. Io sono convinta che oltre l’azzurro del cielo esiste un luogo meraviglioso dove non esiste dolore, paura, solitudine, angoscia ma solo pace, gioia, serenità. E lì tutti i nostri cari che hanno oltrepassato il velo, riposano felici. E ci guardano. E ci proteggono. Non sono addii… solo degli arrivederci…”, è uno dei tanti messaggi.