Martina Volpin, scomparsa da sabato

L’appello disperato di Stefania, una sorella che da giorni non ha più notizie di Martina e un paese, Albignasego, in provincia di Padova, che vive ore di grande apprensione.

Stefania Volpin scrive disperata: “Martina, mia sorella, ha 19 anni e da sabato ha fatto perdere ogni traccia di se. Non sappiamo dove stia e se stia bene; doveva tornare a casa domenica sera, ma ha spento il cellulare sabato pomeriggio e di lei non abbiamo più notizie. Ha una lieve depressione, sta passando un momento difficile e crediamo sia insieme ad un ragazzo sudamericano più o meno della sua età”.

I genitori, come riporta ilmattino.it, sono distrutti dal dolore: hanno accompagnato Martina, che compirà 20 anni a settembre, all’autobus sabato pomeriggio e da li non c’è stata più nessuna comunicazione.

“Vi prego, se qualcuno l’ha vista da qualche parte chiami immediatamente i carabinieri di Albignasego – conclude Stefania – Per favore, condividete il più possibile questo messaggio perchè magari qualcuno l’ha vista e può darci informazioni preziose. Siamo disperati”.