incidente olga pronina-min

Terribile incidente in Russia dove la bellissima modella Olga Pronina, nota biker 40enne, star di Instagram dove era conosciuta come Monika 9422 contando più di 150mila followers, è morta in sella alla sua moto.

Olga Pronina viveva in simbiosi con la sua moto. Nel corso degli anni ha affrontato acrobazie di ogni tipo ma lunedì la sua vita si è spezzata dopo essersi schiantata contro un guard rail in una curva presa a velocità troppo elevata.

Olga, oltre alla passione per le moto, lavorava anche come modella. La sua passione per le moto è iniziata quando aveva 21 anni. Nonostante i rischi, Olga non riusciva a rinunciare alle due ruote.

«La amo perché mi perdona la mia follia – scriveva online rivolgendosi alla sua due ruote – Grazie per non non avermi mai abbandonata, per aver reso migliori le mie notti solitarie, per avermi aiutata a dimenticare i problemi della mia vita, per aver allenato il mio corpo e il mio cervello. Ti sono grata per le scintille che mi si accendono negli occhi, per il vento caldo che soffia sulle mie guance, per l’incredibile eccitazione e la sensazione di scorrere nell’aria, per le dosi di adrenalina. Grazie per avermi regalato la libertà… e so che non sono sola. Ci sono migliaia di persone come me, quelle pazzamente innamorate dei loro cavalli di metallo». Lascia una figlia di 16 anni.