Un dolore straziante per l’attrice Holly Matthews che dice addio al marito Ross Blair, 32 anni, figlio dell’ex giocatore Andy Blair, venuto a mancare per un terribile tumore al cervello.

“Il mio adorato marito ha esalato l’ultimo respiro. È morto circondato dall’amore. La perdita che stiamo sperimentando in queste ore è devastante: le nostre figlie sono profondamente provate ma cerchiamo di offrire loro il massimo supporto per farle riprendere quanto prima possibile. Sarà un lungo percorso e non sarà facile’’ ha fatto sapere l’attrice che ha poi parlato del grande amore del marito per le figlie – “Amava le nostre ragazze più di ogni altra cosa al mondo, era il papà migliore sulla faccia della terra: stava sempre con loro, adorava farlo e farle felici”.

“Ho perso il mio amore e il mio migliore amico. Ho parlato con le ragazze dell’energia e di come l’energia di certe persone non muoia mai. Ho detto loro che certe persone vivono nella nostra memoria per sempre anche se non camminano più al nostro fianco. Ma loro sono in noi e lo saranno per sempre”, ha aggiunto ancora.

Il funerale si svolgerà il 9 agosto. L’attrice ha chiesto che i partecipanti non portino fiori ma facciano opere di bene come avrebbe voluto il marito.