nancy coppola

Nancy Coppola, una delle cantanti neomelodiche più famose di Napoli, ha conquistato il grande pubblico partecipando all’Isola dei Famosi 2017 dove è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori e dai compagni legando soprattutto con Malena.

Durante la permanenza in Honduras, Nancy Coppola, come tutti i naufraghi, ha perso peso a causa della mancanza di cibo ma, una volta tornata in Italia, sarà riuscita a non rimettere su quei chili persi?

La risposta arriva dai social dove Nancy ha pubblicato alcune foto in cui è davvero uno schianto.

Ho tanta voglia di fare, sono soddisfatta del mio percorso, dopo 13 anni di carriera mi sto facendo conoscere da molte persone non napoletane, sto riscattando il mio genere musicale. Poi ho perso 9 chili, – ha detto al settimanale Vero – sto facendo l’impossibile per non riprenderli e mi sento una favola!”.

Ho sofferto in Honduras, – ha raccontato ancora la cantante – ho dormito per terra, sotto la pioggia, senza bagni a nostra disposizione e tra mille difficoltà. Tra i concorrenti sono l’unica a non essere mai andata al televoto, sono arrivata fino all’ultima puntata, mi sono classificata al quarto posto con il 70% dei voti. Ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco mostrando realmente chi sono, mi sono fatta conoscere e apprezzare al di fuori del mio ambiente e della mia città”.

Ed ora si gode la grande platea: “È quello che volevo, io ero già conosciuta nel Meridione, ma volevo estendere la mia popolarità in tutta Italia e ci sto riuscendo. Ora fioccano le richieste, – ha spiegato Nancy – la gente mi vuole nelle discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi, insomma dappertutto”.